Venosten

COADIUVANTE PER LE MANIFESTAZIONI TIPICHE DI INSUFFICIENZA VENOSA

LINFODRENANTE-VENOTICO-EMOLIIENTE - Sostiene il tono vascolare e la microcircolazione nelle gambe, allevia la pesantezza e preserva un aspetto giovanile.

Come funziona
L’insufficienza venosa è causata da un difficoltoso ritorno del sangue dalla periferia dell’organismo verso il cuore: nello specifico si verifica nella maggioranza dei casi a livello delle gambe causando indebolimento delle pareti venose, il loro sfiancamento e dilatazione.

Questa condizione patologica nel tempo determina infiammazione delle pareti venose e dei tessuti circostanti causando dolore, gonfiore ed impedimento funzionale.

Questa malattia colpisce tipicamente le donne a causa di diversi motivi: predisposizioni genetiche, malsane abitudini sedentarie e lavori che richiedono lunghe ore in piedi.

Venosten Compresse è un integratore alimentare contenente Diosmina, arricchito con Estratti di Vite e Centella che contribuiscono alla regolare funzionalità del microcircolo, alleviando la pesantezza delle gambe. L'estratto di vite è utilizzato anche per regolare la funzione cardiovascolare.

Venosten Crema contiene sostanze naturali come Resveratrolo, Ginkgo Biloba, Centella, Diosmina e Rusco. Toner per le gambe.

Aiuta a ridurre i segni di stanchezza e altre imperfezioni, fornendo sollievo alle gambe stanche e gonfie.

L'uso regolare fornisce una protezione costante e aiuta a ridurre le macchie cutanee.

Dosaggio

Compresse: una compressa al giorno, ingerire con acqua.
Crema: utilizzare due volte al giorno, massaggiando delicatamente dal basso verso l'alto. Può essere applicato prima di mettere le calze elastiche.


Acquista Online